Mercoledì, 29 Settembre 2021
Notizie dall'Umbria

Schianto nella notte, dramma lungo la E45: tre auto coinvolte, due morti e sette persone in ospedale

Drammatico incidente stradale fra Pantalla e Marsciano in direzione Perugia. Una delle vettura sarrebbe precipitata da un cavalcavia sulla quattro corsie

Schianto nella tarda serata di ieri, 1 ottobre, lungo la E45. Drammatico il bilancio dell’incidente stradale: due persone morte e sette ferite nello scontro che ha coinvolto tre automobili.

L’incidente si è verificato lungo la quattro corsie tra gli svincoli di Pantalla e Marsciano, lungo la carreggiata per Perugia. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale.

I due deceduti sono entrambi uomini: il primo di circa 33 anni e di origini magrebine e il secondo non ancora identificato, in quanto sprovvisto di documenti personali. Tutti gli altri coinvolti – sette – sono stati condotti all’ospedale di Perugia da cinque mezzi di soccorso con codici ‘verde’ e ‘giallo’: nessuno sarebbe pertanto in gravi condizioni.

Sono in corso accertamenti sulle cause, ma da una prima ricostruzione sembra che i due giovani stavano transitando lungo un cavalcavia che sovrasta la E45, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato sulla superstrada per poi essere travolto dalle altre auto che stavano sopraggiungendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, dramma lungo la E45: tre auto coinvolte, due morti e sette persone in ospedale

TerniToday è in caricamento