rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Lutto nel mondo dell'informazione umbra, è scomparso Leonardo Gioia: “Un pezzo di storia giornalistica”

Il ricordo di Giancarlo Trapanese ex direttore del Tg3 Umbria e dell'Ordine dei giornalisti dell'Umbria: "Un dolore forte per la perdita di una cara persona"

Lutto nel mondo dell’informazione regionale. È deceduto all’età di 63 anni Leonardo Gioia, giornalista del Tg3 dell’Umbria, da poco andato in pensione. Profondo cordoglio sta suscitando la scomparsa del professionista, avvenuta nel corso della giornata di lunedì 19 aprile. L’ex direttore del Tg3 Umbria Giancarlo Trapanese ne ha tracciato un ricordo, sul suo profilo facebook: “Ho appreso ora della scomparsa di un caro collega e amico di Perugia. Abbiamo vissuto assieme momenti intensi ed importanti e con lui scompare anche un pezzo della storia giornalistica di Perugia e della sua sede Rai. Un dolore forte per la perdita di una cara persona con la quale avevo avuto subito una rara sintonia”.

Il cordoglio dell’Ordine dei giornalisti dell'Umbria: “Il Consiglio piange il collega Leonardo Gioia, scomparso a 63 anni e ne ricorda con commozione le doti professionali e le qualità umane. Il presidente e i consiglieri partecipano al lutto della famiglia e al dolore dei colleghi della Rai e di quanti hanno conosciuto e apprezzato il caro Leonardo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo dell'informazione umbra, è scomparso Leonardo Gioia: “Un pezzo di storia giornalistica”

TerniToday è in caricamento