rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Notte Rosa a Riccione, rissa in centro tra giovanissimi: accoltellato 17enne perugino

Sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti, trasportato al pronto soccorso in codice rosso è poi stato trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena. Indagini in corso

È in condizioni definite gravi - codice rosso - un ragazzo perugino di 17 anni che l’altra notte è stato trasferito da Riccione all’ospedale Bufalini di Cesena. Il giovane, giunto in riviera per la notte rosa, è rimasto coinvolto, in piazzale Curiel verso le 3, in una rissa tra giovanissimi.

Secondo quanto appreso dai colleghi di RiminiToday, nel parapiglia è spuntato un coltello e il ragazzo perugino è stato raggiunto da alcuni fendenti. Soccorso dal personale del 118, viste le sue condizioni è stato trasportato d’urgenza nel nosocomio cesenate per essere sottoposto a un intervento chirurgico, ma non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Nel frattempo, sul posto sono intervenute le pattuglia della polizia municipale e dei carabinieri e le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto. Si cerca di risalire all’autore del coltellate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa a Riccione, rissa in centro tra giovanissimi: accoltellato 17enne perugino

TerniToday è in caricamento