rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Tavolo in ferro cade da un camion e finisce in mezzo alla carreggiata: automobilista fuori strada

Intervento della Polizia stradale di Foligno per mettere in sicurezza lo svincolo della superstrada in direzione di Spoleto

Gli agenti del distaccamento di polizia stradale di Foligno sono intervenuti all’altezza dello svincolo di Foligno Nord in direzione Spoleto, per la presenza di un tavolo di ferro in mezzo alla carreggiata.

I poliziotti hanno prima provveduto in sicurezza a rallentare temporaneamente e a deviare il flusso veicolare poi hanno recuperato il tavolo, probabilmente scivolato da qualche mezzo in transito sull’arteria stradale.

Successivamente, gli agenti hanno prestato soccorso a un utente della strada che, poco prima, era entrato in collisione con l’oggetto presente sulla carreggiata. Fortunatamente l’uomo è rimasto illeso. Dopo aver tranquillizzato il conducente che, nel frattempo, si era fermato al lato della strada, gli agenti hanno effettuato i rilievi finalizzati a chiarire la dinamica del sinistro.

In breve tempo, la viabilità è stata ripristinata senza particolari disagi per la circolazione e senza il verificarsi di altri incidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavolo in ferro cade da un camion e finisce in mezzo alla carreggiata: automobilista fuori strada

TerniToday è in caricamento