menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Sono stata stuprata nel vicolo da un ragazzo”, la denuncia di una quindicenne: indagini a tappeto

La violenza sarebbe avvenuta nel centro storico di Perugia, in ospedale riscontrate lesioni compatibili con l’abuso. Già individuato il ragazzo ricercato per violenza

Una ragazza di quindici anni è stata soccorsa mercoledì notte in centro storico a Perugia per una violenza sessuale. Lo riportano le edizioni odierne dei quotidiani locali. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane studentessa avrebbe incontrato un amico, conosciuto da poco, e con lui sarebbe andata a bere qualcosa in un bar in centro. In base al racconto fatto dalla giovane ai carabinieri, che indagano coordinati dal procuratore Giuseppe Petrazzini, i due si sarebbero recati in un vicolo, dove sarebbe avvenuta la violenza.

La giovane è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 intorno alle 22 di mercoledì e trasportata in ospedale, dove le sono state riscontrate lesioni compatibili con la violenza, guaribili in 40 giorni. La ragazza è stata sottoposta anche alle analisi per verificare se il suo aggressore l’abbia fatta ubriacare o drogata.

Gli investigatori stanno verificando anche i filmati delle telecamere di sicurezza del centro storico a caccia della coppia insieme prima dell’aggressione e poi del giovane da solo che si allontana dal luogo della violenza. Il maggiorenne ricercato per la violenza, comunque, sarebbe già stato identificato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento