rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Notizie dall'Umbria

Ragazza investita da due minori sul monopattino mentre passeggia

È successo a Spoleto in corso Garibaldi. I due 17enni, inchiodati dalle immagini della videosorveglianza, sono stati denunciati

Carabinieri della Stazione di Spoleto hanno denunciato due ragazzi, entrambi 17enni, ritenuti responsabili di lesioni personali ed omissione di soccorso nei confronti di una ragazza di 13 anni.

L'indagine è scattata dopo la querela sporta dal genitore della ragazzina investita da un monopattino mentre camminava per corso Garibaldi a Spoleto.

I militari hanno acquisito le immagini di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali che si trovano lungo la via e hanno potuto accertare la dinamica dell’accaduto: i due giovani, mentre viaggiavano a velocità sostenuta lungo corso Garibaldi a bordo di un monopattino, avrebbero investito la minore che camminava lungo la strada per poi allontanarsi senza prestare soccorso alla vittima.

La ragazzina, aiutata dai passanti, è stata poi portata al Pronto soccorso per un trauma contusivo da investimento con una prognosi di dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza investita da due minori sul monopattino mentre passeggia

TerniToday è in caricamento