Mercoledì, 23 Giugno 2021
Notizie dall'Umbria

Si è dimessa la rettrice dell'Università per Stranieri di Perugia. Inviata la comunicazione al ministro Manfredi

La notizia è stata battuta dall'Ansa. Dopo la sospensionE per 8 mesi dall'esercizio del pubblico ufficio a seguito dei fatti relativi all'esame di idoneità di lingua italiana di Suarez, la ex rettrice Grego Bolli ha rassegnato ufficialmente le sue dimissioni

La notizia è stata battuta dall'agenzia Ansa. La ormai ex rettrice dell'Università per Stranieri di Perugia, Giuliana Grego Bolli, ha rassegnato le proprie dimissioni attraverso una comunicazione ufficiale diretta al ministro per l'università, Gateano Manfredi.

"La rettrice - si legge nel dispaccio Ansa - è stata sospesa per otto mesi dall'esercizio del pubblico ufficio per l'indagine sull'esame di Luis Suarez. "È una decisione che ho preso da poche ore, con profondo rammarico e personale sofferenza, dopo due anni di gestione sfidante, ma anche proficua dell'Istituzione, che sono stata onorata di aver servito come rettore, dopo aver prima servito come docente devota e dedicata per oltre quaranta anni". Queste le prime dichiarazioni rese dalla Grego Bolli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è dimessa la rettrice dell'Università per Stranieri di Perugia. Inviata la comunicazione al ministro Manfredi

TerniToday è in caricamento