rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Umbria, "ruba" l'auto alla madre, si schianta e scappa via

È successo a Umbertide. L'uomo è stato denunciato per aver violato il provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla madre

Non doveva avvicinarsi alla madre. E invece le entra in casa, le "ruba" l'auto e poi si schianta. È successo a Umbertide. I carabinieri hanno denunciato un 37enne del posto.

L'uomo, secondo la ricostruzione dei militari, non ha rispettato il provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla madre emesso ad aprile dal Tribunale di Perugia a seguito di ripetuti maltrattamenti.

Il 37enne, spiegano i carabinieri, si è introdotto all’interno dell’abitazione della madre appropriandosi delle chiavi e della sua auto. Poco dopo è uscito di strada, schiantandosi contro una cunetta. L’auto ha riportato seri danni e l'uomo è scappato a piedi. Alcuni passanti hanno assistito all'incidente e hanno chiamato i carabinieri. 

I militari hanno indagato, ricostruito l'accaduto e denunciato il 37enne. I carabinieri hanno chiesto alla Procura della Repubblica di Perugia l’aggravamento della misura con un provvedimento più restrittivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, "ruba" l'auto alla madre, si schianta e scappa via

TerniToday è in caricamento