rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Ore di apprensione per una donna di Massa Martana. La lieta notizia: “Annunciamo con gioia che la signora è stata ritrovata”

Il comune di Massa Martana, dopo averne annunciato la scomparsa ha comunicato il ritrovamento: “Ringraziamo quanti si sono già attivati per prestare la propria collaborazione”

Apprensione, preoccupazione fino alla sospirata lieta notizia. Era arrivato anche a Terni e zone limitrofe, il tam-tam social per cercare di ritrovare una signora anziana, scomparsa nella notte tra sabato 2 e domenica 3 gennaio. Su facebook numerose le richieste di aiuto nel tentativo di avere notizie o segnalazioni. Il comune di Massa Martana, dove risiede la donna, si era prodigato in tal senso: “Questa notte si è allontanata dalla sua abitazione T. M. L. Indossa ciabatte e pigiama. Chiunque l'avesse vista è pregato di chiamare immediatamente i Carabinieri. Inoltre, si cercano volontari per incrementare le ricerche”.

Poco prima delle 14 la lieta novità, annunciata sempre dal municipio di Massa Martana: “Annunciamo con gioia che la signora è stata ritrovata. Ringraziamo quanti si sono già attivati per prestare la propria collaborazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore di apprensione per una donna di Massa Martana. La lieta notizia: “Annunciamo con gioia che la signora è stata ritrovata”

TerniToday è in caricamento