rotate-mobile
Notizie dall'Umbria

Incidente stradale, scontro frontale tra due auto: due fratelli perdono la vita

Il tragico schianto in una frazione di Umbertide, a Calzolaro. Ferita una terza persona trasportata all’ospedale di Città di Castello

Un tragico schianto è avvenuto questo pomeriggio a Calzolaro, frazione di Umbertide. Nell’impatto tra due auto hanno perso la vita due fratelli tifernati ossia Sandro e Remo BIadetti (uno di 63 e l'altro di 66 anni). Ferita una terza persona, un uomo 64enne, trasportato in codice rosso all'ospedale di Città di Castello. In stato di choc il conducente dell'altro veicolo, che ha rifiutato di farsi trasferire in nosocomio con codice verde per accertamenti. Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la squadra di Città di Castello e la Polizia Municipale di Umbertide.

Il cordoglio del sindaco

 “Ci stringiamo attorno alle famiglie e alla comunità locale – afferma il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta - dove i due fratelli abitavano ed erano conosciuti ed apprezzati da tutti. Una tragica notizia che getta nello sconforto e dolore la famiglia, i parenti e gli amici: a tutti loro giungano le nostre più sentite condoglianze”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, scontro frontale tra due auto: due fratelli perdono la vita

TerniToday è in caricamento