Chiusi in casa con i propri amici a quattro zampe?

Ecco un servizio a domicilio per tutta l’attenzione e la cura che gli animali domestici meritano

Il grave periodo di crisi che stiamo vivendo ha portato ognuno di noi a rivedere il proprio modo di vivere, le proprie abitudini, la propria quotidianità.

Nonostante il doveroso adattarsi alle disposizioni necessarie per la sicurezza di tutti, restano imprescindibili l’attenzione e la cura nei confronti di coloro che amiamo, siano essi a due o a quattro zampe.

Molti di noi, infatti, si trovano ad affrontare questa crisi insieme ai propri amici pelosi, che spesso rappresentano un barlume di serenità in questa difficile situazione.

Oggi, a maggior ragione, si cerca quindi di non far mancare niente ai coinquilini animali, dedicandosi a loro nella maniera migliore possibile.

Ecco, però, che si interpongono le restrizioni: magari il negozio che offre il cibo preferito del tuo cagnolino non si trova nel comune di residenza, oppure ti trovi nell’impossibilità di acquistare la sabbietta per il tuo gatto, o ancora sei costretto a rinnovare la mangiatoia del tuo pappagallino.

Fortunatamente, sono numerosi gli esercizi commerciali che hanno cercato di andare incontro ai propri clienti, fornendo un servizio di consegna a domicilio.

A Terni, per esempio, si distingue Zoo Mega Shop, un eccellente negozio che offre una vastissima gamma di prodotti dedicati a cani, gatti, furetti, volatili, pesci, roditori e cavalli!

Il team è costituito da un gruppo di ragazzi, che hanno l’ambizione di farsi di conoscere e apprezzare su tutto il territorio umbro, grazie alla loro professionalità.

Il cliente, infatti, è sempre al centro dell’attenzione: l’obiettivo di Zoo Mega Shop è quello di proporre migliaia di articoli di qualità elevata al miglior prezzo possibile (soprattutto ora, il rapporto qualità/prezzo è un fattore fondamentale da considerare nel bilancio familiare). 

Grande importanza viene data, ovviamente, al tipo di servizio offerto al cliente, che viene tutelato sia in fase di vendita che post-vendita, cercando di soddisfarne le richieste e le necessità.

A questo proposito, la modalità di vendita online è stata scelta proprio in virtù della praticità e rapidità offerte: visitando il sito, in pochi click, si possono selezionare gli articoli necessari, pagando comodamente con PayPal o carta di credito. Fatto ciò, non resta che attendere la consegna tramite corriere...che è gratuita, se si supera una soglia di spesa minima!

Il team di Zoo Mega Shop, però, desidera davvero andare incontro a tutti gli acquirenti, anche a coloro che non possono effettuare acquisti online: ecco perché è anche possibile ordinare telefonicamente. È sufficiente chiamare il numero 3314102300, dopodiché penseranno a tutto loro.

Gli amanti degli animali hanno un nuovo alleato nel prendersi cura degli amici a 4 zampe.

Per scoprire il mondo di Zoo Mega Shop, puoi visitare il sito, chiedere maggiori informazioni tramite form, o inviare una mail.

Rivolgiti con fiducia al team di Zoo Mega Shop: tutti i membri mettono grandi passione e impegno nel proprio lavoro e sono certi di poter fare felice te e i tuoi piccoli amici

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Risse per le strade di Terni e assembramenti in centro. Con il dpcm non cambia la musica

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

  • Addio a Maria Chiara. Mons. Piemontese: "Non esiste un'app "Immuni" per la droga. La felicità è altrove"

  • Ospedale di Terni, ulteriore stretta sugli accessi: i provvedimenti attuati per limitare la diffusione del Coronavirus

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

Torna su
TerniToday è in caricamento