Stroncone, il sindaco Giuseppe Malvetani aderisce a Forza Italia
L’annuncio da parte del coordinamento regionale azzurro, a seguito dell’incontro con Antonio Tajani
L’annuncio da parte del coordinamento regionale azzurro, a seguito dell’incontro con Antonio Tajani
Il primo cittadino traccia un bilancio del 2021: “Abbiamo ottenuto un risultato storico per il comune. Fortemente contrari alla realizzazione dell’impianto a Vascigliano”
Il primo cittadino: “Rispetto alla prima ondata la situazione è migliore. In quel frangente avevamo una percentuale di decessi molto alta rispetto ai contagi emersi”.
Il sindaco Giuseppe Malvetani ribadisce il proprio pensiero: “Questo impianto non può e non deve essere realizzato a Vascigliano”
Il primo cittadino replica alla nota del gruppo consiliare ‘Prima Stroncone’ diffuso nei giorni scorsi: “Con che coraggio si può votare no ad un bilancio che porta due milioni di investimenti sul territorio?”
Il primo cittadino: “Nelle ultime settimane il numero di contagiati si è assestato. Ci auguriamo che le misure adottate dal Governo possano aiutare anche a far diminuire la pressione negli ospedali”
La competizione prevista per il 2021, è stata rinviata al 2022 per l’emergenza Covid: le eliminatorie si svolgeranno ai Prati mentre la finale è in programma alla cascata delle Marmore
La soddisfazione del sindaco Malvetani: analisi tecniche approfondite sul progetto. “Qualora ci dovesse essere l’autorizzazione, valuteremo la possibilità di ricorrere al Tar”
Il sindaco di Stroncone annuncia le novità: “In questi giorni la Regione si trova a dover decidere se tale progetto dovrà o meno essere sottoposto alla valutazione ambientale strategica”
Buone notizie da Stroncone, l’annuncio del sindaco Malvetani: sul nostro territorio già da settimane non sono rilevati nuovi casi, ma non abbassiamo la guardia
Il primo cittadino: “Sarebbe una piccola cosa priva di rischi se effettuata seguendo tutte le prescrizioni del caso, che consentirebbe però un parziale ristoro almeno sotto il profilo psicologico”
Secondo il primo cittadino di Stroncone sono state diffuse “notizie allarmistiche che hanno ingenerato una inutile confusione”
I dubbi dell’amministrazione comunale di Stroncone sul progetto per il nuovo impianto a Vascigliano. La palla adesso passa alla Regione
Le accuse sui rifiuti dell’opposizione e la replica del primo cittadino: turisti raddoppiati e area sempre più pulita, stiamo installando le fototrappole contro chi sporca. E per i prossimi anni si pensa a paracadutismo e tiro con l’arco
Il progetto del Comune e un appello ai turisti: riportate a casa i rifiuti, così avremo risparmi per tutti sulla Tari e un ambiente più bello e curato