rotate-mobile
Politica

Comune di Terni, Valeria D’Acunzo annuncia: “Rassegnato le dimissioni da consigliere comunale. Decisione sofferta”

Il consigliere comunale della Lega: “In questi ultimi mesi si sono verificate più occasioni in cui è venuto meno il rapporto di fiducia nei confronti del partito”

“Ho rassegnato le dimissioni da consigliere comunale”. Ad annunciare la decisione Valeria D’Acunzo della Lega che ne motiva la scelta: “Sicuramente sofferta ma che rispecchia il mio modo di interpretare la politica, trasparente e corretto al sostegno della città e a supporto della nostra amministrazione comunale. Sono amareggiata perché, purtroppo, in questi ultimi mesi si sono verificate più occasioni in cui è venuto meno il rapporto di fiducia nei confronti del partito locale, come non ultimo ieri, esprimendo a nome di un intero gruppo tesi che non rispecchiano il mio pensiero. Per questo oggi, comunicandolo al sindaco e al presidente del consiglio, ho deciso di dimettermi”.

Ulteriori dettagli forniti: “Avevo riposto tante speranze nella Lega di Terni, ma ad oggi mi lasciano molto perplessa le modalità con cui si sostiene a giorni alterni il nostro sindaco e la nostra giunta, generando sgomento anche tra i nostri stessi elettori. Per questo ho deciso di terminare qui la mia esperienza elettiva e di iscritta alla Lega, di certo non finisce il mio sostegno a Leonardo Latini e alla giunta che sono certa saprà sempre più e al meglio rispondere ai bisogni di noi cittadini, come ha fatto in questi anni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, Valeria D’Acunzo annuncia: “Rassegnato le dimissioni da consigliere comunale. Decisione sofferta”

TerniToday è in caricamento