rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Forza Italia fa acquisti: un avvocato ternano coordinatore dei professionisti

Il legale Antonio De Angelis, presidente dell’associazione italiana giovani avvocati, nominato a capo di una rete nazionale delle professioni

L’avvocato Antonio De Angelis nominato coordinatore della nazionale di professionisti di Forza Italia. La nomina è avvenuta nell’ambito del Coordinamento regionale di Forza Italia Umbria, alla presenza dei parlamentari e del vicepresidente della Regione, in un incontro andato in scena a Roma. 

De Angelis, 41enne ternano, sarà dunque coordinatore di una rete nazionale di professionisti che nascerà “su tutto il territorio italiano - come spiega Forza Italia in una nota - a supporto del Dipartimento nazionale professioni coordinato dall’onorevole Andrea Mandelli”. 

“Ho sempre seguito con passione e attenzione la politica, pur non avendo mai militato in nessun partito - spiega De Angelis - Da qualche tempo però avvertivo il desiderio di impegnarmi in prima persona, cercando di dare il mio contributo. Terminato l’impegno associativo, ho proposto a Forza Italia, il partito politico che ho sempre sentito vicino alle mie idee e ai valori in cui credo, la realizzazione di un network di liberi professionisti, con l’obiettivo di supportare il Dipartimento per i rapporti con le libere professioni nella individuazione di politiche a sostegno dei liberi professionisti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Forza Italia fa acquisti: un avvocato ternano coordinatore dei professionisti

TerniToday è in caricamento