rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Alessandra Mussolini: “La città è bellissima. Sono qui per Doriana Musacchi e per il nostro partito” FOTO

L’europarlamentare in supporto della candidata a Consigliere comunale: “Il centrodestra è unito e gli elettori vogliono l’unità della coalizione”

Un nuovo appuntamento elettorale, in previsione della tornata di metà maggio, con l’europarlamentare Alessandra Mussolini. Nel corso della serata di oggi, giovedì 4 maggio, presso una nota attività del centro si è svolta un’iniziativa di Forza Italia, alla presenza dei vertici regionali del partito. Hanno partecipato tra gli altri la presidente della provincia Laura Pernazza, l’onorevole Raffaele Nevi, il sindaco di Perugia Andrea Romizi per sostenere la candidatura di Doriana Musacchi, nella lista azzurra e del candidato a sindaco Orlando Masselli.

Evento Forza Italia

A tal proposito Alessandra Mussolini, intervenuta all’evento conviviale ha dichiarato: “La città di Terni è bellissima ed insieme a Doriana siamo state ovunque. Facciamo questa campagna elettorale sperando che vada come deve andare. Il centrodestra è unito e gli elettori vogliono l’unità della coalizione. Sono qui per Doriana Musacchi e per il nostro partito tenace come il presidente Silvio Berlusconi. Andiamo avanti poiché siamo una forza generosa con la nostra gente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Alessandra Mussolini: “La città è bellissima. Sono qui per Doriana Musacchi e per il nostro partito” FOTO

TerniToday è in caricamento