rotate-mobile
Politica Centro

CasaPound, nella notte spunta un messaggio in vernice rossa

La scritta sulla serranda della sede ternana da parte di una persona anonima, le immagini riprese dalla telecamera

È spuntata nella notte tra domenica e lunedì, sulla serranda abbassata della sede ternana di CasaPound in via della Vittoria 9, in vernice rossa. Le immagini di videosorveglianza hanno ripreso uno sconosciuto, incappucciato, che con la bomboletta spray compiva il gesto.

“Mi nonno partigiano v’ha rotto er culo”, questa la scritta. Che è stata subito denunciata dal profilo Facebook del partito politico di estrema destra: “Alle 01:22 di questa notte è stata vandalizzata la sezione ternana di CasaPound Italia. Atto vigliacco di chi ormai senza argomenti e coraggio spende il tempo a commettere questi gesti infami con volto coperto a sede chiusa. Inutile dire che noi continueremo a svolgere più di prima la nostra attività alla luce del sole come abbiamo sempre fatto e per la quale siamo apprezzati e stimati in città.”

E arriva anche il primo messaggio di sostegno: "Apprendiamo che alle 01:22 di questa notte è stata vandalizzata la sezione Ternana di CasaPound Italia in via della Vittoria - commenta Devid Maggiora, vice presidente del consiglio comunale di Terni - a nome mio e di tutto il gruppo consiliare Lega vorrei esprimere piena solidarietà e vicinanza a Casapound Italia Terni condannando fermamente ogni atto vigliacco e vandalico commesso da chi ormai, senza argomenti e coraggio, spende il tempo a commettere tali gesti peraltro a volto coperto".

casapound terni-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound, nella notte spunta un messaggio in vernice rossa

TerniToday è in caricamento