rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Francesco Lollobrigida chiude la campagna elettorale di Masselli: “E’ venuto il tempo di raccogliere quanto seminato”

Il Ministro dell’agricoltura a supporto del candidato a sindaco del centrodestra: “Abbiamo rimesso al centro il lavoro nella nostra nazione”

Una chiusura della campagna elettorale al cinema Politeama Lucioli per il centrodestra. Nel corso della serata di oggi, venerdì 12 maggio, si è svolta l’iniziativa alla presenza delle liste in supporto di Orlando Masselli. Numerosi gli ospiti in sala, gremita per l’occasione. Attesa per il Ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida, arrivato poco dopo le ore 21.30.

Ad intervenire sul palco i rappresentanti delle varie liste che sostengono Orlando Masselli, tra cui Michele Rossi (Terni Civica); Roberto Perfetti (Terni protagonista); Costantino Di Paolo (Terni Masselli sindaco); Stefano Caldoro (Nuovo PSI); Raffaele Nevi (Forza Italia); David Veller (Lega) e Franco Zaffini (Fratelli d’Italia).

Il sindaco uscente Leonardo Latini, accolto con un lungo applauso ha dichiarato: “Abbiamo portato avanti delle progettualità. La presidente Tesei ci ha sempre supportato, Ora è possibile proseguire il lavoro in sinergia con un Governo di centrodestra stabile. La nostra gente, il nostro popolo è straordinario. In questi anni ho potuto apprezzare il grande valore che detiene la città. Abbiamo delle risorse straordinarie e capacità nascoste. Dobbiamo essere protagonisti”.

A seguire la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei: “Un grande sindaco deve avere una grande squadra alle spalle. In questi ultimi tre anni è stato compiuto un percorso importante e Terni è diventata una città turistica anche grazie alla programmazione messa a terra. Il rapporto con la Regione sarà ulteriormente intensificato”.

Il candidato a sindaco Orlando Masselli: “Gli altri hanno raccontato delle favole, durante la campagna elettorale. La presenza del Ministro Lollobrigida è ulteriore testimonianza della vicinanza del Governo. Siamo innamorati della nostra città e l’abbiamo amata a tal punto di sacrificarci. E’ stato portato a compimento un lavoro di buona amministrazione e sono sicuro che potremo proseguire su questa strada. Con il sindaco Latini non c’è mai stata una frizione. Avremo una maggioranza composta da venti Consiglieri comunali. Da soli non si va da nessuna parte.”

Infine il Ministro Francesco Lollobrigida: “Il sindaco uscente Leonardo Latini ha seminato bene. Oggi è iniziato il tempo del raccolto. Il nostro è un Governo che va in Europa per difendere i diritti dei lavoratori ed abbiamo rimesso al centro il tema del lavoro tutti i giorni, compreso il primo maggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Francesco Lollobrigida chiude la campagna elettorale di Masselli: “E’ venuto il tempo di raccogliere quanto seminato”

TerniToday è in caricamento