rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comune di Terni, arriva il rimpasto di giunta 'natalizio': i nomi dei tre assessori entranti

Il sindaco Leonardo Latini è atteso per ratificare gli incarichi ai nuovi assessori dopo quasi due mesi dalle consultazioni regionali

Il rimpasto di giunta (bis) è servito e nelle prossime ore verrà ufficializzato. Il primo cittadino Leonardo Latini dovrebbe a breve sciogliere le riserve ed affidare i nuovi incarichi per dare un nuovo impulso all’attività della propria amministrazione.

Come è noto, a seguito delle consultazioni regionali tenutesi lo scorso 27 ottobre, il sindaco doveva procedere all’avvicendamento di Valeria Alessandrini (eletta nel consiglio regionale) ed Enrico Melasecche nominato da Donatella Tesei all’interno del nuovo esecutivo. Fin qui nulla di nuovo: al loro posto sono pronti il dirigente scolastico Cinzia Fabrizi ed il capogruppo della Lega Leonardo Bordoni. Possibile una suddivisione - o spacchettamento - delle deleghe, precedentemente detenute dallo stesso Melasecche, che potrebbero essere distribuite anche in direzione Benedetta Salvati.

La novità riguarderebbe la sostituzione di Sara Francescangeli la quale, a sua volta, aveva rilevato Sonia Bertocco lo scorso 10 agosto. Possibile l’arrivo al personale dell’avvocato Giovanna Scarcia in un rimpasto sempre più imminente. 

La possibile composizione della Giunta:

Leonardo Latini (sindaco)

Andrea Giuli (vicesindaco ed assessore al turismo)

Cristiano Ceccotti (assessore al welfare)

Orlando Masselli (assessore al bilancio)

Stefano Fatale (assessore al commercio)

Elena Proietti (assessore allo sport)

Benedetta Salvati (assessore all’ambiente)

Cinzia Fabrizi (assessore alla scuola)

Giovanna Scarcia (assessore al personale)

Leonardo Bordoni (assessore ai lavori pubblici)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, arriva il rimpasto di giunta 'natalizio': i nomi dei tre assessori entranti

TerniToday è in caricamento