rotate-mobile
Politica

Comune di Terni, Lega: “La città sta rinascendo. Azioni quotidiane che favoriscono la qualità della vita”

L’intervento del gruppo consiliare del carroccio: “Stiamo uscendo da quell'abisso in cui anni di malgoverno della sinistra l'avevano gettata”

“La città di Terni sta rinascendo grazie alla giunta Latini e all'apporto fondamentale e propositivo del gruppo della Lega”. I consiglieri tracciano un bilancio dell’attività politica, ricordando tra l’altro l’inaugurazione del punto immatricolazioni e il prossimo evento sportivo in programma al Ciclopattinodromo Perona. “Stiamo uscendo da quell'abisso in cui anni di malgoverno della sinistra l'avevano gettata” aggiungono a margine

Lega: “Passare dalle parole ai fatti”

"Le inaugurazioni, le iniziative e gli interventi decisivi sul territorio degli ultimi giorni, ne sono una prova tangibile. Passare dalle parole ai fatti – affermano i consiglieri - quando c'è la volontà e la capacità di farlo, non è solo una speranza, ma diventa realtà. I cospicui investimenti per riqualificare e manutenere le strutture sportive comunali, l'organizzazione di manifestazioni di rilevanza nazionale quali il campionato italiano di pattinaggio a rotelle in programma questa settimana e la fruttuosa collaborazione tra ente ed associazioni, sono solo un esempio di come la forza delle idee stia portando risultati concreti".

"Un altro tassello di questo risorgimento, su cui abbiamo sempre posto il nostro focus- aggiungono dal carroccio - è la recente apertura del nuovo punto immatricolazioni dell'Università al centro della città. Questo aspetto è importantissimo per uno sviluppo sociale, culturale ed economico di Terni e della sua provincia. Se vuole crescere e fare un decisivo salto in avanti, è necessario puntare sullo sviluppo del polo universitario ternano, aprendo un dibattito serio e costruttivo, per percorrere tutte le strade possibili affinché venga incentivata a più livelli la sua implementazione".

"Plaudiamo al buon governo della Lega e al lavoro svolto da questa maggioranza -concludono - stiamo dimostrando che migliorare le cose è possibile, non facendo miracoli, ma piccole, grandi azioni quotidiane che favoriscono la qualità della vita ed il benessere dei nostri concittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, Lega: “La città sta rinascendo. Azioni quotidiane che favoriscono la qualità della vita”

TerniToday è in caricamento