Comune di Terni, Leonardo Latini: "Totale condivisione delle scelte fin qui adottate"

Una riunione di tutte le forze della maggioranza per rilanciare l'azione dell'amministrazione: "Al centro della discussione altre questioni importanti per la città"

riunione maggioranza

Il primo cittadino di Terni Leonardo Latini comunica quanto segue: “Dalla riunione dei partiti di maggioranza è emersa la totale condivisione delle scelte fin qui adottate, dal palazzetto dello sport alle tematiche ambientali”.  All’incontro erano presenti i partiti del centrodestra, Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, rappresentati a livello regionale, provinciale e comunale, i rispettivi capigruppo e gli esponenti di Terni Civica.

“Al centro della discussione altre questioni importanti per la città, in particolare lo sviluppo economico e l’occupazione, ma anche sanità, università e sicurezza – ha spiegato il sindaco – È stata posto nuovamente in evidenza l’ottimo lavoro delle forze dell’ordine per mantenere livelli di sicurezza in città, in considerazione anche della recente operazione contro lo spaccio portata a termine brillantemente.

Le forze di maggioranza e i capigruppo nel ribadire l’importanza del raggiungimento dei programmi elettorali, hanno espresso piena condivisione sui temi discussi nel vertice e che dovranno essere portati avanti, a partire dall’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato che costituisce il punto di partenza dell’attività della Giunta che si proietterà negli anni a venire”. L'incontro è dunque servito per rilanciare l'azione politica dell'amministrazione comunale in momento particolare. Da lunedì 25 marzo infatti in programma la discussione per l'approvazione del bilancio riequilibrato. Banco di prova piuttosto rilevante con focus in particolare sull'assessore Fabrizio Dominici .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Tragedia ad Arrone, muore una giovane mamma: “Siamo tutti sotto choc, increduli e scossi”

Torna su
TerniToday è in caricamento