rotate-mobile
Politica

Comune di Terni, nuova seduta del Consiglio comunale: “Tariffe agevolate per le società sportive e tema della neuropsichiatria infantile”

La seduta di palazzo Spada è stata convocata dal presidente Francesco Maria Ferranti in data lunedì 28 novembre

Una nuova seduta del Consiglio comunale è stata convocata dal presidente Francesco Maria Ferranti, in data lunedì 28 novembre (inizio ore 15.30). All’ordine del giorno, oltre a 34 atti politici, l’approvazione del protocollo d’intesa con la Prefettura di Terni per la prevenzione e il contrasto delle truffe agli anziani e le relative variazioni al Documento unico di programmazione e al Bilancio di previsione.

Verranno poi discusse, rispettivamente al secondo e al terzo punto, la salvaguardia degli equilibri e l’integrazione del programma biennale degli acquisti e forniture per l’esecuzione dell’intervento Smart Living: erogazione digitale dei servizi e del patrimonio turistici – culturali del progetto Agenda urbana Vivi Terni, Smart city.

Il presidente Francesco Maria Ferranti, dichiara, in previsione della seduta: "Tra gli atti politici segnalo quello della neuropsichiatria infantile, che affronta un problema che sta a cuore alle famiglie interessate. Contiamo di concludere poi il percorso dell'atto che riguarda le tariffe agevolate per le società sportive dilettanti. In merito agli equilibri di bilancio si tratta dell'atto amministrativo che conclude il percorso relativo alla contabilità dell'Ente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, nuova seduta del Consiglio comunale: “Tariffe agevolate per le società sportive e tema della neuropsichiatria infantile”

TerniToday è in caricamento