rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Politica

Palazzo Spada a porte girevoli, altro cambio di casacca: Doriana Musacchi passa a Forza Italia

Eletta nella Lega e poi transitata nel gruppo misto, la consigliera approda nel partito di Silvio Berlusconi. Domani l’annuncio a Palazzo Spada

Doriana Musacchi passa a Forza Italia. E con questo, i cambi di casacca a Palazzo Spada diventano ventotto. Eletta con la Lega, transita nel gruppo misto dove è rimasta dal settembre 2019 ad oggi, la consigliera comunale aderisce ora al partito di Silvio Berlusconi. L’ufficialità verrà confermata domattina nel corso di una conferenza stampa organizzata dagli azzurri a partire dalle 9 presso la sala consiliare di Palazzo Spada.

All’incontro interverranno l’onorevole Raffaele Nevi, il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti, l’assessore comunale Stefano Fatale ed il capogruppo in consiglio comunale Lucia Dominici.

“Stiamo cercando di attrarre professionalità e competenze per offrire il meglio all’amministrazione comunale di Terni”, commenta lo stesso Ferranti.

L’ingresso di Musacchi fra gli azzurri non dovrebbe comunque “rivoluzionare” l’ossatura della segreteria del partito che ad oggi vede Sergio Bruschini come coordinatore provinciale di Terni ed Edoardo Albert come coordinatore comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Spada a porte girevoli, altro cambio di casacca: Doriana Musacchi passa a Forza Italia

TerniToday è in caricamento