rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Politica

Il consiglio comunale di Terni torna “dal vivo”: martedì l’assemblea in presenza

Question time il 29 settembre alle 15. Le raccomandazioni della presidenza: rispettare il distanziamento e indossare le mascherine. Ma ancora niente pubblico a Palazzo Spada: i lavori in diretta streaming

Il consiglio comunale di Terni esce della quarantena. Dopo le riunioni in streaming dettate dall’emergenza virus, l’assemblea di Palazzo Spada torna a riunirsi dal vivo: martedì 29 settembre alle 15 è stato infatti convocato il question time, l’appuntamento in cui gli amministratori rispondono alle domande dei consiglieri comunali.

Dalla presidenza del Consiglio arriva l’appello le norme di tutela sociale come il distanziamento e ad indossare le mascherine.

All’assemblea potranno però non potrà partecipare il pubblico. I lavori saranno comunque trasmessi in diretta streaming anche grazie ai lavori voluti dalla presidenza del consiglio comunale all’interno della sala consiliare che hanno permesso il ripristino del sistema di ripresa video dopo un malfunzionamento che si protraeva da almeno quattro anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consiglio comunale di Terni torna “dal vivo”: martedì l’assemblea in presenza

TerniToday è in caricamento