rotate-mobile
Politica

Comune di Terni, eletti i membri effettivi e supplenti della Consulta dello sport. Tra i votati: “Fu biscottino”

Il voto del Consiglio comunale: Lucia Dominici e Tiziana De Angelis (membri effettivi) mentre Mirko Presciuttini e Federico Pasculli consiglieri supplenti

Il Consiglio comunale di Terni ha eletto i due consiglieri ‘membri effettivi’ ed altrettanti ‘membri supplenti’ della Consulta dello sport. La votazione si è tenuta nel corso della seduta di oggi – lunedì 9 maggio - nella plenaria di Palazzo Spada, dopo la presentazione delle candidature.

Ad ottenere 17 preferenze il capogruppo di Forza Italia Lucia Dominici. Undici quelle conquistate da Tiziana De Angelis (Partito democratico) divenute dunque membri effettivi della Consulta. Una preferenza anche per Doriana Musacchi ed una scheda bianca per un totale di trenta votanti.

Per ciò che concerne i supplenti 17 i voti per Mirko Presciuttini (Lega) ed undici per Federico Pasculli, capogruppo del Movimento cinque stelle. Una scheda bianca ed un voto, naturalmente nullo, a ‘Fu biscottino’. Un piccolo siparietto che ha strappato il sorriso dei presenti, prima dell’applauso finale ai consiglieri votati.

Da un punto di vista prettamente schematico: Lucia Dominici assume l’incarico di membro effettivo per la maggioranza con Mirko Presciuttini supplente. Per le opposizioni membro effettivo Tiziana De Angelis con Federico Pasculli supplente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, eletti i membri effettivi e supplenti della Consulta dello sport. Tra i votati: “Fu biscottino”

TerniToday è in caricamento