rotate-mobile
Politica San Gemini

Elezioni a San Gemini, Chiara Appendino a supporto del candidato Giuseppe Bracco

La deputata del Movimento cinque stelle impegnata in una serie di appuntamenti in Umbria, in vista delle consultazioni amministrative di inizio giugno

Un tour in Umbria per Chiara Appendino, deputata del Movimento cinque stelle ed ex sindaco di Torino. Mercoledì 8 maggio (ore 15,30) esponente di spicco dei pentastellati sarà a San Gemini con un punto stampa organizzato presso il comitato elettorale. Inoltre è previsto un incontro pubblico al quale parteciperà il candidato sindaco Giuseppe Bracco, appoggiato dalle forze politiche e civiche del centrosinistra che si riconoscono nel progetto “Unità e Responsabilità per San Gemini”.

Gli organizzatori dell’evento spiegano che: “Dalla positiva esperienza amministrativa nel capoluogo piemontese alle politiche europee del Movimento cinque stelle su economia circolare, rigenerazione urbana, tecnologia al servizio dei cittadini. Chiara Appendino parlerà di sinergie territoriali per creare un ecosistema adatto alle start-up e di innovazione, elemento fondamentale per rispondere ai bisogni dei cittadini ed offrire opportunità di rilancio sul territorio”. Nella stessa giornata seguiranno ulteriori appuntamenti a Marsciano, Bastia Umbria e Foligno. Il tour in Umbria di Chiara Appendino si concluderà giovedì 9 maggio a Perugia con un incontro al comitato per Vittoria Ferdinandi sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a San Gemini, Chiara Appendino a supporto del candidato Giuseppe Bracco

TerniToday è in caricamento