rotate-mobile
Politica

Comune di Terni, Musacchi: “L’atto di indirizzo sugli edifici una spinta per l’edilizia”

La consigliera del Gruppo Misto Doriana Musacchi: “Sarà iscritto all’ordine del giorno come atto votato all’unanimità in commissione”

Aveva presentato un atto di indirizzo - nelle scorse settimane - volto a potenziare l’ufficio urbanistica, edilizia ed in particolare quello per le pratiche finalizzate. L’intento era quello di agevolare l’ottenimento dello strumento del bonus 110%. Ora la consigliera del Gruppo Misto Doriana Musacchi, può salutare con soddisfazione il raggiungimento l’obiettivo, poiché il documento ha coinvolto tutta la prima commissione consiliare.

“Sarà iscritto all’ordine del giorno come atto votato all’unanimità in commissione” afferma Doriana Musacchi. “Mi procura sempre una grande soddisfazione quando una mia iniziativa e un mio atto, in questo caso sottoscritto anche dal consigliere di Terni Civica Michele Rossi, possa essere utile al funzionamento della macchina amministrativa e soprattutto ai cittadini. Si tratta di un’iniziativa rilevante a sostegno dell’edilizia che deve rappresentare un traino per la ripresa dell’economia, ad iniziare da quella della nostra città. Mi auguro che il potenziamento auspicato dall’atto di indirizzo sia quanto prima attuato in maniera tale che i cittadini possano utilizzare al meglio i bonus previsti nelle varie manovre economiche nazionali, così da poter assicurare lavoro ai professionisti del settore e a tutte le maestranze dei vari settori dell’edilizia” ha concluso nel suo intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, Musacchi: “L’atto di indirizzo sugli edifici una spinta per l’edilizia”

TerniToday è in caricamento