rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Maurizio Gasparri e il sostegno a Orlando Masselli: “L’Umbria deve confermare la svolta politica degli ultimi anni” - FOTO

Il vicepresidente del Senato nella sala consiliare di palazzo Spada: “Forza Italia ha dato un contributo di coesione e responsabilità”

Prima della chiusura di campagna elettorale, incontro giovedì mattina a palazzo Spada con la presenza di Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, giunto in città per sostenere Orlando Masselli, candidato a sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni amministrative. 

Nella sala consiliare rappresentanti e candidati nella lista di Forza Italia, con la prima uscita ufficiale del vicesindaco Benedetta Salvati dopo l’annuncio del Garden nella sera della visita del ministro degli esteri Antonio Tajani in città. 

Maurizio Gasparri a Terni

“Abbiamo affrontato questa scadenza tenendo unite le fila della coalizione di centrodestra - ha dichiarato Gasparri - dove Forza Italia ha dato un contributo di coesione e responsabilità. Contiamo anche su un buon risultato per il lavoro sui nostri dirigenti che hanno svolto sulla città e sul territorio”. 

Il vicepresidente del Senato, poi, ha concluso: “Cerchiamo di portare avanti il lavoro in una regione che negli ultimi anni ha visto il centrodestra consolidarsi come forza di governo e amministrazione. Quindi l’Umbria deve confermare la svolta politica che negli ultimi anni ha maturato e ben espresso nelle urne”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Maurizio Gasparri e il sostegno a Orlando Masselli: “L’Umbria deve confermare la svolta politica degli ultimi anni” - FOTO

TerniToday è in caricamento