rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Elezioni, 'Terni protagonista' si presenta: “Il lavoro di Masselli non va fermato” GALLERIA FOTOGRAFICA

Incontro con una delle civiche in appoggio al candidato del centrodestra. Riccardo Zampagna: "Il mio pugno rimane chiuso"

Si è conclusa con  'Terni protagonista' la giornata di presentazione delle liste in appoggio a Orlando Masselli, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di maggio della coalizione di centrodestra. Nella sala consiliare di palazzo Spada, presenti oltre a Masselli anche i componenti della lista come Paola Ciotti, Edoardo Desiderio e Riccardo Zampagna tra gli altri. 

"Il lavoro di Masselli non va fermato - ha dichiarato Roberto Perfetti -. La lista rappresenta tutto un mondo di imprenditori convinti nel dare continuità all’azione amministrativa con serietà e concretezza. Un risanamento iniziato nel 2018 per creare benessere in vista degli anni futuri. La nostra non è una proposta politica, c’è gente di destra e sinistra. Abbiamo nostri ideali e vogliamo bene alla nostra città. Ci unisce solo l’amore per Terni. Siamo convinti che Latini avrà un ruolo importante nel futuro politica di questa città". 

presentazione lista civica terni protagonista

Poi, ecco l’intervento del candidato sindaco Orlando Masselli: “Questo è un progetto di cittadinanza, con persone che ogni giorno producono per la loro città. In questi cinque anni le tasse sono aumentate per legge, il resto sono chiacchiere. Noi saremo protagonisti di un cambiamento senza proclami”.  

Tra i vari interventi in sala, molta attenzione per le parole di Riccardo Zampagna, dopo che la sua candidatura ha destato tanto clamore in città: “Sono stato attaccato tanto sui social. La pelle non l’ho cambiata, il mio pugno chiuso rimane. Sono qui per dare una mano agli imprenditori che amano questa città come me”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, 'Terni protagonista' si presenta: “Il lavoro di Masselli non va fermato” GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento