rotate-mobile
Politica Stroncone

Elezioni a Stroncone, Giuseppe Malvetani alla sfida del bis: “Accompagnatemi ancora in questo cammino”

Il sindaco uscente annuncia la sua ricandidatura per le elezioni di giugno con una lettera ai cittadini: “Questi cinque anni al servizio della comunità stronconese sono stati per me un privilegio, un viaggio incredibile ma ci sono nuove iniziative e nuovi importanti progetti da avviare”

Con una lettera aperta ai propri concittadini, il sindaco di Stroncone, Giuseppe Malvetani, annuncia ufficialmente la propria ricandidatura alle elezioni amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimi. Ecco il testo.

--------------------

Cari Concittadini,

questi cinque anni al servizio della comunità stronconese sono stati per me un privilegio, un viaggio incredibile, ricco di sfide e di momenti difficili ma anche di grandi soddisfazioni. È stato un onore lavorare al fianco di una squadra eccezionale, composta da persone capaci e competenti, con la quale ho condiviso l’impegno quotidiano per il bene del nostro amato Comune.

Abbiamo affrontato insieme tutte le sfide, tutte le difficoltà, dimostrando che, se si lavora “per Stroncone” e non “contro qualcuno”, come altri soggetti sono soliti fare, si possono raggiungere risultati eccezionali anche nel peggior momento della storia italiana, dal dopoguerra in poi. La pandemia, la guerra in Ucraina, con i suoi effetti indiretti, e la risalita dell’inflazione non ci hanno impedito di mettere a terra oltre 10 milioni di investimenti sul nostro territorio, un importo senza precedenti.

Ho cercato in ogni momento, come credo sia dovere di ogni sindaco, di dare il massimo della disponibilità a tutti voi. Di persona, al telefono e anche attraverso i social, per ascoltare i vostri problemi, molti dei quali pendenti da anni, per affrontarli e provare a risolverli, senza lasciarli nel cassetto.

Molto è stato fatto, ma ancora molto rimane da fare, nuove iniziative e nuovi importanti progetti da avviare. Per questa ragione ho deciso di ricandidarmi, per continuare il lavoro iniziato con la stessa passione e il medesimo impegno.

Vi chiedo di accompagnarmi ancora in questo cammino, per costruire insieme il futuro di Stroncone. Da parte mia posso assicurarvi che lo farò con il cuore e l'impegno di sempre.

Nei prossimi giorni ufficializzeremo la squadra con la quale affronteremo questa nuova sfida. Una squadra all’insegna della continuità ma anche dell’inclusione e della partecipazione più ampia possibile, perché le contrapposizioni a prescindere, le divisioni e gli inutili personalismi sono l’esatto opposto di quello di cui Stroncone ha bisogno. Sono i mali che avevano portato Stroncone in fondo a tutte le classifiche e che, speriamo, diventino per sempre un lontano e brutto ricordo.

Avanti tutta, uniti per continuare a crescere insieme!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Stroncone, Giuseppe Malvetani alla sfida del bis: “Accompagnatemi ancora in questo cammino”

TerniToday è in caricamento