rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Lega: “Grande entusiasmo e voglia di fare. Squadra all’altezza e tante idee da mettere in campo”

Il segretario regionale Virginio Caparvi: “. Il nostro partito si propone come forza credibile e fondamentale all’interno della compagine del centrodestra a sostegno della candidatura a sindaco di Orlando Masselli”

Trentadue aspiranti consiglieri comunali, due assessori uscenti ossia Giovanna Scarcia e Federico Cini ed una nuova campagna elettorale da affrontare. Il segretario regionale delle Lega Umbria Virginio Caparvi, a margine dell’incontro con i candidati, ha dichiarato: “C’è grande entusiasmo e voglia di fare, la Lega Umbria a Terni riparte con il massimo impegno, con una squadra all’altezza e tante idee da mettere in campo in questa campagna elettorale”. All’incontro erano presenti anche il vicesegretario regionale Valeria Alessandrini e il segretario provinciale David Veller.

Verso le amministrative di metà maggio: “Ringrazio i militanti, vero motore del nostro partito e tutti coloro che hanno lavorato per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della lista – afferma Caparvi – Tra i nostri candidati ci sono assessori e consiglieri comunali uscenti che hanno maturato esperienza come amministratori, e poi giovani, professionisti, persone capaci e competenti che si riconoscono nei valori della Lega Umbria e vogliono mettersi a disposizione per contribuire alla crescita di Terni. Il nostro partito si propone come forza credibile e fondamentale all’interno della compagine del centrodestra – conclude - a sostegno della candidatura a sindaco di Orlando Masselli”.

La lista ufficiale: Sergio Armillei, Giulia Astarita, David Bacchi, Elisa Ballesi, Marco Bizzoni, Federico Brizi, Maria Cristina Brugia, Valdea Cerri, Federico Cini, Liborio Coaccioli, Valeria Delia, Azzurra Di Patrizi, Andrea Fabri, Emanuele Fausti, Emanuela Finistauri, Marisa Formisano, Aurora Francia, Devid Maggiora, Alberto Maniscalco, Luigi Marini, Annamaria Martinelli, Maria Chiara Orazi, Simona Petrucci, Michele Porcacchia, Adrian Daniel Potorac, Luca Primavera, Carla Emanuela Roncella, Francesca Ruozi Berretta, Dario Salvi, Giovanna Scarcia, Leonardo Semplici, Matteo Zannetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Lega: “Grande entusiasmo e voglia di fare. Squadra all’altezza e tante idee da mettere in campo”

TerniToday è in caricamento