rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

“Voglio far vedere la differenza tra quelli che chiacchierano e quelli che hanno saputo fare e che fanno”

Il patron della Ternana, Stefano Bandecchi, sta riflettendo se “scendere in campo e mettersi in campo” in vista delle prossime elezioni politiche. “Domani decido”

Stefano Bandecchi fra i prossimi candidati per la camera dei deputati. “C’è chi ha riso, c’è chi ha detto: Bandecchi vuole fare una figuraccia. È vero, voglio fare una figuraccia. Voglio far vedere la differenza tra quelli che chiacchierano e quelli che hanno saputo fare e che fanno”.

Potrebbe arrivare già in queste ore la decisione del patron della Ternana che nei giorni scorsi aveva dichiarato di stare riflettendo sulla possibilità di candidarsi o meno. Fondatore dell'’Università degli studi Niccolò Cusano, patron rossoverde ed editore attraverso Radio Cusano Tv Italia, Bandecchi è anche coordinatore nazionale di Alternativa Popolare, formazione politica che nasce dalle ceneri del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano che, infatti, tenne a battesimo il movimento e fino al 2019 - ultimi dati disponibili - figura tra i sostenitori con una donazione di 5mila euro.

Nell’ultimo video postato su Instagram, Bandecchi annuncia che i nodi verranno sciolti a breve. “Domani decido”, dice nelle immagini che però risalgono ad un paio di giorni fa. Potrebbe insomma essere un ferragosto coi botti oppure l’ultima giornata di riflessione prima di decidere se davvero presentarsi agli elettori dell’Umbria oppure no.

“Potremmo confrontarci su cento milioni di cose e io sono convinto che vincerei sempre”, dice Bandecchi rivolto ai politici che “chiacchierano” ma non fanno. E chissà se il riferimento è puramente casuale o è rivolto a qualche interlocutore istituzionale che ha in mano i progetti stadio-clinica?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Voglio far vedere la differenza tra quelli che chiacchierano e quelli che hanno saputo fare e che fanno”

TerniToday è in caricamento