rotate-mobile
Politica

Due candidati presidente e tre liste: ecco chi c’è in corsa per Palazzo Bazzani

Via libera dell’ufficio elettorale alle candidature per il voto del 18 dicembre per l’elezione del presidente della Provincia di Terni e il rinnovo del consiglio provinciale. Tutti i nomi

L’ufficio elettorale della Provincia di Terni ha proceduto all’esame delle candidature alla carica di presidente e delle liste dei candidati alla carica di consigliere provinciale. L’analisi ha rilevato la non sussistenza di motivi di esclusione delle candidature e pertanto ha decretato la loro ammissione all’elezione del 18 dicembre. Di seguito i nominativi dei candidati alla presidenza e di quelli al consiglio provinciale, secondo l’ordine di presentazione.

Candidati alla carica di presidente della Provincia di Terni sono Laura Pernazza, sindaco di Amelia, e Giampiero Lattanzi, presidente uscente e primo cittadino di Guardea.

Tre le liste per il rinnovo del consiglio provinciale.

Lista “Provincia Libera”: Sergioo Armillei, Gianni Daniele, Lucia Dominici, Umberto Garbini, Roberto Morelli, Silvia Pelliccia, Michele Rossi, Monia Santini, Annalisa Spezzi e Giovanni Taglialatela.

Lista “Nuova Provincia Terni: Luciano Conti, Federica Fedeli, Daniele Longaroni, Federico Novelli, Federico Pasculli, Cristiano Romani, Eleonora Sofia Rossi, Giovanni Sabatini, Sandro Spaccasassi e Nicoletta Valli.

Lista “Per la Provincia di Terni”: Valdimiro Orsini, Elena Frasconi, Fedele De Franco, Valentina Bartolini e Stefania Eresia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due candidati presidente e tre liste: ecco chi c’è in corsa per Palazzo Bazzani

TerniToday è in caricamento