rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Italia Viva: “Lapsus di Kenny, da parte nostra nessun sostegno al professore”

La nota dei renziani in risposta alle affermazioni del candidato di Pd e civici: “Il nostro progetto era presentare una lista che unisse le forze dell’area liberale e riformista”

“Italia Viva ha lavorato per un altro progetto che, in questa occasione a Terni non si è potuto concretizzare e che consisteva nella presentazione di una lista che unisse terzo polo, civiciX ed altre formazioni di area liberale riformista”.

Così in una nota Massimo Gnagnarini, coordinatore di Terni di Italia Viva che replica all’affermazione “rilasciata dal professor José Maria Kenny”, candidato a sindaco di Terni per Partito democratico e civici, “in occasione del confronto tra i candidati sindaci svoltosi presso il cenacolo San Marco” e organizzato da Istess e Terni Today.

Rispondendo ad una delle domande, Kenny ha infatti “ricompreso tra le forze politiche a suo sostegno – ricostruisce Gnagnarini - Azione e Italia Viva. Ciò non risponde al vero poiché Italia Viva non si è mai associata ad Azione nel sostegno al candidato Kenny”.

“Italia Viva – precisa il coordinatore dei renziani - ha lavorato per un altro progetto che, in questa occasione a Terni non si è potuto concretizzare e che consisteva nella presentazione di una lista che unisse terzo polo, civiciX ed altre formazioni di area liberale riformista. Siamo certi che il lapsus in cui è caduto il professor Kenny sia del tutto involontario e cogliamo l’occasione per manifestargli la nostra genuina stima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Italia Viva: “Lapsus di Kenny, da parte nostra nessun sostegno al professore”

TerniToday è in caricamento