rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, 'Per Claudio Fiorelli sindaco', inaugurata la sede in pieno centro GALLERIA FOTOGRAFICA

L'evento in Largo Elia Rossi Passavanti. Il candidato sindaco del Polo Alternativo: "Abbiamo l'entusiasmo per riportare le persone al voto". Curioso sipario con il sindaco Latini

L'evento è andato in scena in Largo Elia Rossi Passavanti dove nel pomeriggio Claudio Fiorelli, candidato sindaco del Polo Alternativo, ha aperto le porte della sede elettorale: "Abbiamo l'entusiasmo che vorremmo mettere in tutta la campagna elettorale per riportare le persone al voto. Sono molto contento, ho tanta voglia e forza di fare. Vorrei trasmetterle in tutte le persone che incontro perché vedo tanti disillusi e stanchi. A loro dico di lottare insieme. Questa è un'occasione anche per ascoltare i cittadini che vogliono conoscere e contribuire a un progetto nuovo, rivoluzionario, progressista, che si propone di essere in netta discontinuità con il passato. Un progetto che va oltre il Movimento 5 Stelle e si apre alla società civile". 

inaugurazione comitato elettorale m5s terni

Presenti all'evento i pentastellati Thomas De Luca, Federico Pasculli, Valentina Pococacio, Luca Simonetti ed esponenti della lista 'Bella Ciao', in appoggio alla candidatura di Fiorelli, come Lorenzo Carletti (segretario Rifondazione Comunista Terni) e Michele Froscianti. 

Simpatico e curioso sipario con il sindaco Latini. "Sindaco, ci manca un nome per chiudere la lista, per lei va bene?". Domanda Fiorelli col sorriso. Risposta del primo cittadino sempre col sorriso in volto: "Sarebbe un bel colpo di teatro". Volantino consegnato e si continua. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, 'Per Claudio Fiorelli sindaco', inaugurata la sede in pieno centro GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento