rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, per gli apparentamenti in vista del ballottaggio c’è tempo fino a domenica

I candidati sindaco possono depositare le dichiarazioni fino entro il 21 maggio

Apparentamenti in vista del ballottaggio, la scadenza per la presentazione delle dichiarazioni è prevista per domenica 21 maggio. I candidati a sindaco ammessi al ballottaggio del 28 e 29 maggio, ovvero Orlando Masselli per la coalizione di centrodestra e Stefano Bandecchi candidato di Alternativa Popolare,  possono inviare dichiarazioni di collegamento con ulteriori liste già presenti fermi restando i collegamenti del primo turno.

“Tutte le dichiarazioni - fa sapere Palazzo Spada - da comunicare entro il 21 maggio, avranno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate”. 

La segreteria generale del Comune, al secondo piano di palazzo Spada, sarà aperta nei giovedì 18 maggio con orario 8-15 e 15-17.30, venerdì 19 - sabato 20 e domenica 21 maggio dalle 8 alle 14.

“Si comunica inoltre - termina la nota del Comune - che gli spazi elettorali da utilizzare per le affissioni rimangono gli stessi già assegnati per il primo turno. In caso di eventuali apparentamenti, potranno essere utilizzati anche gli spazi delle liste neo-apparentate”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, per gli apparentamenti in vista del ballottaggio c’è tempo fino a domenica

TerniToday è in caricamento