rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Azione in campo per Kenny: “Siamo sicuri di andare al ballottaggio”

Incontro con Matteo Richetti, capogruppo alla Camera dei deputati di Azione-Italia Viva, per il sostegno alle candidature al consiglio comunale di Donatella Virili e Michele Pennoni: “Il calo demografico vero dramma in città”. Calenda in città mercoledì prossimo

Azione scende in campo e lo fa a sostegno della candidatura a sindaco di José Maria Kenny alle prossime elezioni amministrative. Incontro venerdì mattina, nel comitato elettorale di via Roma, con Matteo Richetti, capogruppo alla Camera dei deputati per Azione - Italia Viva. Nel mezzo, la presentazione delle candidature al consiglio comunale di Donatella Virili e Michele Pennoni nella lista ‘Kenny, innovare per Terni’. 

Dopo gli interventi dei due candidati, con Pennoni ad affermare che “il centrodestra vive la situazione di unità della coalizione come un dramma”, Kenny ha ripercorso i punti del programma elettorale concludendo senza troppi giri di parole: “Siamo sicuri di andare al ballottaggio”. 

Poi, parola al capogruppo Richetti: “La crisi demografica è quella di cui aver veramente paura, quella che mette in dubbio il futuro delle città. Ho parlato con i cittadini e devo ammettere che il professor Kenny li sta convincendo con argomenti validi forte della sua professionalità e preparazione. Scuola, sanità e lavoro, la gente vuole risposte su questi temi”. 

L’incontro, poi, si è chiuso con l’annuncio della visita di Carlo Calenda a Terni in programma mercoledì prossimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Azione in campo per Kenny: “Siamo sicuri di andare al ballottaggio”

TerniToday è in caricamento