rotate-mobile
Politica

Elezioni, Carlo Calenda a Terni: “Kenny candidato valido. Bandecchi? Non lo conosco” - FOTO

Incontro al PalaSì con il leader di Azione: “Non c’è un principio per cui si debba andare sempre da soli”

Visita pomeriggio mercoledì pomeriggio a Terni per Carlo Calenda in un evento pubblico a sostegno del candidato sindaco José Maria Kenny e dei candidati di Azione Michele Pennoni e Donatella Virili.

carlo calenda a terni

Il leader di Azione ha risposto alle domande dei cronisti in piazza della Repubblica, prima di intervenire all’incontro pubblico organizzato al PalaSì. Sulla scelta del sostegno a Kenny con i candidati di Azione, Michele Pennoni e Donatella Virili, Calenda ha puntualizzato: “Dove troviamo delle persone con qualità cerchiamo di costruire massa critica. Non c’è un principio per cui si debba andare sempre da soli, se si trovano delle persone che valgono va bene così”. 

E sulla vicenda riguardante la mancata candidatura di Stefano Bandecchi alle ultime politiche, Calenda ha concluso: “Non vi racconto com’è andata ma era una candidatura che non veniva da noi ma da un’altra parte. Per varie ragioni abbiamo deciso di procedere diversamente. Bandecchi non lo conosco, non credo di averlo neanche mai incontrato. Abbiamo preferito candidare persone che militavano nei nostri partiti, questo mi sembra anche logico”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Carlo Calenda a Terni: “Kenny candidato valido. Bandecchi? Non lo conosco” - FOTO

TerniToday è in caricamento