rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, Orlando Masselli inaugura il comitato elettorale

Presente all'evento Adolfo Urso, ministro delle imprese e del made in Italy: "Il centrodestra unito a Terni, con l’impegno di realizzare un polo industriale green, nella chimica e nella siderurgia"

Venerdì d'inaugurazione dei comitati elettorali a Terni. Oltre a quello in via Goldoni di Stefano Bandecchi, evento anche nella Galleria del Corso, lungo Corso Tacito, dove il candidato del centrodestra Orlando Masselli ha inaugurato il comitato elettorale. Presente all'inaugurazione anche Adolfo Urso, ministro ministro delle imprese e del made in Italy: "Il centrodestra unito a Terni, in sintonia con il buon governo regionale e nazionale, con l’impegno di realizzare un polo industriale green nella chimica e nella siderurgia. Per questo ho voluto essere presente all’inaugurazione del comitato di Orlando Masselli". 

Nel pomeriggio, il ministro ha incontrato anche una delegazione di imprenditori del consiglio generale di Confindustria Umbria. All’incontro hanno preso parte anche la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, l’assessore allo regionale allo sviluppo economico Michele Fioroni, il sottosegretario al ministero dell'Interno Emanuele Prisco e Franco Zaffini, presidente della commissione affari sociali, sanità, lavoro pubblico e privato, previdenza sociale. 

comitato elettorale masselli terni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Orlando Masselli inaugura il comitato elettorale

TerniToday è in caricamento