rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Federico Pizzarotti in città a sostegno di Paolo Cianfoni

L’ex sindaco di Parma venerdì sera per un’iniziativa politica: “+Europa ha scelto di appoggiare Cianfoni per il suo background”.

Iniziativa politica venerdì sera a Terni con Federico Pizzarotti, presidente di +Europa ed ex sindaco di Parma, in sostegno della candidatura a sindaco di Paolo Cianfoni (Alleanza degli Innovatori) alle prossime elezioni amministrative.

“La scelta di +Europa di appoggiare Cianfoni- dichiara Pizzarotti - nasce dal suo background e di quello che ha già fatto per Terni e della sua riconoscibilità in città. Si è cercata fino all’ultimo, senza trovarla, una sintesi con le forze del centrosinistra”. 

Presenti nella lista anche i candidati Adriano Mencarelli, referente di + Europa a Terni e candidato, cRaffaella Bifolchetti e Silvia Malavasi: ”Sono doppiamente contento di questa serata - ha dichiarato Mencarelli - come candidato dell'Alleanza degli Innovatori e come referente ternano di +Europa. Sono contento perché Alleanza degli Innovatori è l'evoluzione di cinque anni di lavoro dell'associazione Cittadini Liberi, che nacque su iniziativa di alcune persone come comitato elettorale di +Europa quando si presentò per la prima volta alle elezioni. Poi è evoluta in Cittadini Liberi, accogliendo anche persone provenienti da esperienze diverse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Federico Pizzarotti in città a sostegno di Paolo Cianfoni

TerniToday è in caricamento