rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, Stefano Bandecchi presenta le quattro liste: “Siamo al servizio della città” GALLERIA FOTOGRAFICA

Bagno di folla nella sala consiliare di palazzo Spada. Il candidato sindaco alle prossime amministrative: “La volontà è quella di cambiare il volto di Terni e dell’Umbria”

Bagno di folla a palazzo Spada per la presentazione delle quattro liste ‘Alternativa popolare’, ‘Con Bandecchi per Terni’, ‘Terni per loro’, ‘Noi con Terni’) che appoggeranno la candidatura a sindaco di Stefano Bandecchi alle prossime elezioni amministrative di metà maggio. 

Tra candidati e potenziali elettori, in aula posti riempiti ed emozione che traspare dal volto di Bandecchi al suo ingresso con tanto di applausi e standing ovation. Emozione, che verrà rotta una volta iniziato l’intervento. 

Riccardo Corridore, coordinatore cittadino di Alternativa Popolare, ha aperto l’evento ripercorrendo quanto fatto e le motivazioni che hanno spinto Bandecchi alla candidatura a sindaco. Paolo Alli, presidente di Alternativa Popolare, ha specificato: “Terni merita un sindaco come Stefano Bandecchi, uomo e imprenditore dalle idee molto chiare. La sua storia parla per lui. Quattro liste presentate sono un grande lavoro e un grande risultato”. 

presentazione liste bandecchi comune terni

Poi, ecco arrivare l’intervento di Stefano Bandecchi, anticipato da un “Terni è con te” lanciato da un ragazzo nella folla. 

“Questa è un’operazione al servizio della città - ha sottolineato Bandecchi -. L’importante è andare a votare. Grande rispetto per tutti gli altri candidati e altri gruppi, ma oggi la città di Terni ha bisogno di tutto”. Si entra nel cuore dell’intervento di Bandecchi: “Tutto ciò che è scritto nel programma è solo la fase di partenza, con ogni punto che si può realizzare in meno di un quinquennio. In caso di vittoria, spero di mettere tutto a posto il prima possibile. Voglio stringere la mano di tutti i ternani bussando alla porta di ogni casa. Noi siamo la verà novità a livello nazionale. Lottiamo per il futuro dei nostri nipoti e nostri figli”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Stefano Bandecchi presenta le quattro liste: “Siamo al servizio della città” GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento