rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Pmal Terni, Filipponi: “Iniziativa dell’onorevole Orlando sul piano delle assunzioni anche per i poli di mantenimento”

Il capogruppo del Partito Democratico Francesco Filipponi: “Nostra battaglia va condivisa anche da tutte le altre forze sociali”

Possibile novità in arrivo per il Polo di mantenimento delle armi leggere, situato in viale Brin. Il capogruppo del Partito Democratico Francesco Filipponi, dichiara, a tal proposito: “Ringrazio l’onorevole Orlando per la presentazione dell’emendamento alla legge di bilancio sul piano delle assunzioni per gli stabilimenti militari, gli arsenali e i poli di mantenimento tra cui il Pmal di Terni. Ci auguriamo ora possa essere approvato, dimostrando così la giusta considerazione per il sito ternano”

Gli sviluppi per il futuro: “In caso di esito positivo occorre subito dopo conoscere il piano delle unità effettivamente impiegabili a Terni rispetto al piano del fabbisogno di personale civile. Riteniamo che questa nostra battaglia condotta negli anni debba essere condivisa anche da tutte le forze sociali della città, visto anche l'infaticabile impegno sindacale a sostegno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pmal Terni, Filipponi: “Iniziativa dell’onorevole Orlando sul piano delle assunzioni anche per i poli di mantenimento”

TerniToday è in caricamento