rotate-mobile
Politica

Elezioni politiche, il leader della Lega Matteo Salvini torna a Terni: “Dimostra ancora una volta vicinanza al territorio”

“Contrastare gli aumenti speculativi del costo dell’energia è prioritario per la Lega e strettamente legato alla sopravvivenza delle imprese”

Il leader della Lega Matteo Salvini torna in Umbria. L’appuntamento è fissato per la serata di giovedì 8 settembre (Hotel Garden a partire dalle 21) a Terni allorquando incontrerà cittadini e imprenditori con l’obiettivo di confrontarsi sul programma di Governo, in vista delle elezioni politiche. Saranno presenti i candidati della Lega Umbria di Camera e Senato, amministratori del territorio e rappresentanti del partito a tutti i livelli.

A tal proposito la Lega Umbria commenta l’arrivo di Matteo Salvini in città: “Contrastare gli aumenti speculativi del costo dell’energia è prioritario per la Lega e strettamente legato alla sopravvivenza delle
imprese che devono fare i conti con bollette anche cinque volte superiori rispetto al passato" spiega la Lega Umbria. Una criticità a cui devono far fronte anche le famiglie già penalizzate dalla crisi e
dal rincaro dei generi alimentari di prima necessità. Il programma della Lega si sviluppa intorno a tematiche come la riforma delle pensioni, la necessità di garantire sicurezza e legalità, l’attenzione ai disabili e agli anziani, le proposte per ridurre le tasse e rilanciare il lavoro”.

Ed ancora: “Di questo e molto altro parleremo con Matteo Salvini, che torna in Umbria per incontrare cittadini e imprenditori, dimostrando ancora una volta grande vicinanza al nostro territorio, in una realtà come Terni dove il buongoverno della Lega si è manifestato in politiche efficaci e azioni determinanti per il rilancio. Grazie a queste, la città ha saputo reagire al dissesto economico, ai debiti, al degrado e ai disastri
lasciati in eredità dal Partito Democratico – conclude la Lega Umbria – ritrovando i suoi simboli e il suo orgoglio, riscoprendo un’identità che sembrava perduta, per intraprendere un percorso di sviluppo e tornare protagonista in Umbria e non solo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, il leader della Lega Matteo Salvini torna a Terni: “Dimostra ancora una volta vicinanza al territorio”

TerniToday è in caricamento