rotate-mobile
Politica

Lega Alto Ternano, Lavinia Rossi eletta segretario della sezione

Nel direttivo entrano anche Massimiliano Costantini e Marco Ravasio. La Alessandrini: “Politica seria e propositiva”

Lavinia Rossi eletta segretario della Lega sezione Alto Ternano. Sabato la riunione del partito a Ferentillo, alla presenza del vicesegretario della Lega Umbria, la senatrice Valeria Alessandrini. I militanti, quale segretario della sezione Lega Alto Ternano, hanno eletto all’unanimità Lavinia Rossi, già facente funzioni dall’agosto 2021. Insieme alla Rossi nel direttivo sono stati votati anche Massimiliano

Costantini e Marco Ravasio.

“Sono orgogliosa e felice della riconferma - ha dichiarato la Rossi - ringrazio la senatrice Alessandrini per le belle parole spese sul mio operato e tutti i militanti per la fiducia che mi hanno confermato. Da quando svolgo questa funzione, mi sono sempre impegnata per il mio territorio, consapevole della responsabilità dell’incarico che svolgerò con la stessa abnegazione di sempre. Come Lega continueremo a coinvolgere i comuni della Valnerina, organizzando gazebo ed eventi, cercando di aumentare la nostra capillarità per avere dei rappresentanti in ogni zona e poter rispondere ancora meglio alle esigenze dei cittadini”.

“Mi congratulo con Lavinia Rossi per l’elezione – ha chiosato la Alessandrini - una militante che si è sempre impegnata per la causa, dedicando molto tempo alla politica e che con propositività, insieme ad una squadra coesa, sta coinvolgendo molte persone del suo comprensorio. La politica della Lega è confronto, partecipazione e ascolto, è stare tra la gente, cercando di risolvere le loro problematiche. Per noi eletti è fondamentale il raccordo e la sinergia con il territorio, la nostra mission è portare ai vari livelli istituzionali, fino a Roma, sui tavoli nazionali, le criticità di ogni area”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Alto Ternano, Lavinia Rossi eletta segretario della sezione

TerniToday è in caricamento