rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, lettera aperta dell’assessore Elena Proietti: “La strada per completare i tanti progetti in corso è lunga”

L’annuncio dell’assessore uscente in vista delle amministrative: “Mi ricandido per poter continuare a correre insieme”

Una lettera aperta rivolta ai cittadini ternani è stata pubblicata da Elena Proietti, sui propri profili social, in vista della consultazione amministrativa di metà maggio. L’assessore allo sport, con delega al turismo, annuncia la sua ricandidatura, auspicando di proseguire la strada intrapresa cinque anni fa, allorquando il sindaco uscente Leonardo Latini gli conferì l’incarico.  

Il contenuto della lettera aperta: “Cari Ternani. È difficile spiegare in poche righe cosa abbiano significato questi cinque anni per me. Sin da piccola sono sempre stata dell'idea che per raggiungere un obiettivo prefissato si deve dare il massimo. Un valore che ha accompagnato tutta la mia crescita politica e personale: in cinque anni, quindi, ho dato tutta me stessa per contribuire a far rinascere Terni e per ripagare la fiducia che voi mi avevate dato”.

Cinque anni a palazzo Spada: “Nella mia esperienza da assessore allo sport e al turismo ho lavorato fianco a fianco con le associazioni locali, regionali e nazionali, al fine di garantirvi la rigenerazione di questi settori che, precedentemente, non erano sufficientemente valorizzati. Abbiamo ottenuto risultati incredibili, sui quali nessuno avrebbe mai scommesso. Lo certificano i dati sul turismo, i tanti eventi sportivi organizzati e i successi conseguiti dai nostri talenti. Ho sacrificato molto della mia vita privata ma non ho mai avuto dubbi: ho fatto la scelta giusta perché lo dovevo a tutti voi”.

Verso la competizione di metà maggio: “Ricevere - ogni giorno - tanti attestati di stima per ciò che ho fatto è la miglior gratificazione che possa esistere e mi spinge a fare sempre di più, superando qualsiasi limite che ci viene dato. La strada per completare i tanti progetti in corso è lunga e non voglio abbandonare la sfida proprio ora che dobbiamo fare un ulteriore passo in avanti. Per questo – annuncia Elena Proietti - il 14-15 Maggio mi ricandido: per poter continuare a correre insieme. E in questi giorni vi racconterò ciò che ho fatto in questi cinque anni e i programmi di ciò che voglio fare all'indomani del voto. Per altri cinque anni così con voi e per voi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, lettera aperta dell’assessore Elena Proietti: “La strada per completare i tanti progetti in corso è lunga”

TerniToday è in caricamento