rotate-mobile
Politica

Natale a Terni, la giunta accoglie le richieste dei commercianti per le luminarie. Lega: “Facciamo parlare i fatti”

Il gruppo consiliare plaude alla decisione adottata: “L’amministrazione supporterà in maniera concreta gli esercenti”

Un sostegno per le attività commerciali, duramente colpite dall’emergenza sanitaria. Le tradizionali luminarie, allestite in occasione delle festività natalizie, a breve torneranno a splendere lungo le vie del centro cittadino. Nei giorni scorsi i commercianti avevano richiesto un aiuto da parte dell’amministrazione locale che ha risposto all’invito.  

“Il nostro plauso va al sindaco e all’amministrazione comunale che, grazie alle sollecitazioni del gruppo della Lega, supporterà in maniera concreta i commercianti ternani nell’allestimento delle luminarie
natalizie, così come avevano richiesto” affermano i consiglieri comunali. “La Lega ancora una volta dimostra di non essere sorda al grido d’aiuto e alle problematiche degli esercizi commerciali della città in un momento difficilissimo. Lo stimolo del nostro partito – aggiungono i componenti del gruppo consiliare - è stato fondamentale in questa fase e ringraziamo la giunta per aver accolto le nostre richieste. Abbiamo sempre sostenuto le proposte e le iniziative dei commercianti e delle associazioni di categoria, volte a ricreare in città l’atmosfera del Natale.”

“Consapevoli delle numerose difficoltà e della sofferenza che gli esercenti di Terni, stanno vivendo in questi mesi, e di quella che vivranno a ridosso del Natale, noi della Lega, alle parole e agli slogan, preferiamo appunto agire e far parlare i fatti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, la giunta accoglie le richieste dei commercianti per le luminarie. Lega: “Facciamo parlare i fatti”

TerniToday è in caricamento