rotate-mobile
Politica

M5S, Federico Pasculli nuovo capogruppo in consiglio comunale, succede a Luca Simonetti

Pasculli è stato nominato presidente del gruppo. Simonetti, l'uscente: "Lascio a una persona generosa e stimata". Gentiletti: "Buon lavoro a Pasculli, sono sicuro che il dialogo continuerà a essere proficuo"

Cmbio al vertice in consiglio comunale e in casa M5s, Federico Pasculli è il nuovo capogruppo dei pentastelli a palazzo Spada. Succede a Suca Simonetti: “Sono felice di comunicare - dichiara il capogruppo uscente del M5s Luca Simonetti -  che Federico Pasculli sarà il nuovo presidente del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle. Essendo passato oltre un anno dalla mia nomina, è arrivato il momento di passare il testimone. Federico ha da sempre rappresentato una delle punte di diamante nel panorama del movimento ternano, è stato nella passata legislatura presidente della Commissione di Garanzia e  Controllo e attualmente ricopre l’incarico di vicepresidente della Terza Commissione. Persona generosa e stimata in modo trasversale dai colleghi, sarà sicuramente l’individuo più adatto per svolgere questo importante ruolo, anche grazie alla sua esperienza  e la capacità di condividere le competenze".

Auguri a Pasculli anche dai colleghi, come Alessandro Gentiletti di Senso Civico: "Con Luca Simonetti  - dice - siamo stati capaci di dialogare oltre le differenze e lavorare spesso insieme, nell'esclusivo interesse della città. Sono certo continueremo a fare altrettanto col nuovo presidente del gruppo consiliare del M5S di Terni Federico Pasculli. A lui e ai colleghi che lo hanno scelto buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, Federico Pasculli nuovo capogruppo in consiglio comunale, succede a Luca Simonetti

TerniToday è in caricamento