"Ma quali strappi?", il sindaco Latini tuona contro i 'rumors' sul rimpasto: "Con la Lega collaborazione sinergica"
Il sindaco prende tempo sul rimpasto di giunta che dovrebbe vedere l'ingresso di Bordoni e di due assessori esterni. “Stiamo anche valutando le tempistiche in considerazione dell’incrocio delle scadenze di fine anno e della necessità di trattare alcuni punti amministrativi molto importanti”
"Non ci sono ancora atti ufficiali e comunicazioni conseguenti per quel che riguarda la nuova composizione della Giunta comunale”. Lo dichiara il sindaco Leonardo Latini in riferimento alle voci riportate nelle giornate di ieri e di oggi sul tema. “Tantomeno – continua Latini – ci sono ventilati strappi in corso con la Lega o con suoi rappresentanti, con i quali c’è - al contrario - il consueto clima di collaborazione che fin dall’inizio contraddistingue la nostra attività e che ha consentito alla città di raggiungere in questo anno e mezzo importanti risultati amministrativi e alla Lega stessa di crescere nei consensi ”.
“Stiamo anche valutando le tempistiche in considerazione dell’incrocio delle scadenze di fine anno e della necessità di trattare alcuni punti amministrativi molto importanti in consiglio comunale e nelle commissioni consiliari.”