rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, Orlando Masselli e Stefano Bandecchi: chiusura tra comizi e degustazioni culinarie

Entrambi i candidati hanno annunciato gli eventi di chiusura della campagna elettorale

Una iniziativa a testa, per concludere la campagna elettorale, in vista del turno di ballottaggio. I candidati a sindaco Orlando Masselli e Stefano Bandecchi danno appuntamento, rispettivamente al Met ed al Liberati, per concludere il percorso di avvicinamento alle urne. Entrambe le manifestazioni si svolgeranno venerdì 27 maggio, in orari differenti.  

Il candidato a sindaco del centrodestra Orlando Masselli ha ufficializzato il proprio evento che si terrà al Met, a partire dalle 18,30. A fornire un ulteriore input il messaggio di accompagnamento ovverosia: “Vi aspettiamo con musica e degustazioni.”

Vino, porchetta ed ora anche pizza e bruschette. Sono iniziate a circolare in città le vele che annunciano l’evento di fine campagna elettorale di Stefano Bandecchi, in programma (nuovamente) alle 21 allo stadio Libero Liberati. La curiosità è di natura prettamente culinaria. Rispetto allo scorso 12 maggio infatti oltre al vino ed alla porchetta sarà possibile anche fruire di pizza e bruschette.

Gli ultimi fuochi, parafrasando un detto ternano, stanno per essere ‘sparati’. Come è noto poi spazio al silenzio elettorale ed al turno di ballottaggio per scoprire chi sarà il nuovo sindaco e, di conseguenza, capire come verrà redistribuito il Consiglio comunale, anche in base all’esito della tornata elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Orlando Masselli e Stefano Bandecchi: chiusura tra comizi e degustazioni culinarie

TerniToday è in caricamento