rotate-mobile
Politica

Ex Fabbrica d’Armi, Guerini rassicura: “Il piano assunzioni prosegue”

Il ministro della difesa a Terni fa il punto sulle procedure di assunzione per il polo di mantenimento armi leggere di viale Brin

“Il piano di assunzioni prosegue: in ballo ci sono 164 assunzioni, anche Terni è interessata”. Così il ministro Lorenzo Guerini a Terni, al gazebo del Partito Democratico, per sostenere la campagna elettorale dei candidati Dem. Insieme a lui, tra gli altri, Walter Verini, Pierluigi Spinelli e Federico Novelli, in corsa per il voto del 25 settembre.  

“Il piano di assunzioni continuerà - ha spiegato il ministro - perché nei mesi precedenti alla caduta del governo Draghi, gli uffici del mio ministero hanno continuato a lavorare per il progetto che riguarda le assunzioni per enti e arsenali della difesa. Si tratta di 164 assunzioni e in questo schema rientra anche il Polodi Mantenimento Armi Leggere di Terni. Si procederà dunque anche attraverso lo scorrimento delle graduatorie e da questo punto di vista non ci sono elementi critici. Bisogna solamente procedere, lo faremo nonostante la scelta sciagurata di Movimento Cinque Stelle, Lega e Forza Italia di far cadere il governo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Fabbrica d’Armi, Guerini rassicura: “Il piano assunzioni prosegue”

TerniToday è in caricamento