rotate-mobile
Politica

Lega, Nico Nunzi nuovo referente della provincia di Terni. Prende il posto di Barbara Saltamartini

Il segretario regionale Virginio Caparvi dichiara: “Grazie per il lavoro svolto in questi due anni di grande lavoro e risultati ottenuti”

L’ex sindaco di Otricoli Nico Nunzi è il nuovo referente della Lega, per ciò che concerne la provincia di Terni. Prende il posto di Barbara Saltarmartini come annunciato da Virginio Caparvi, in un post comparso su facebook. Il segretario regionale la ringrazia: “Per il lavoro svolto in questi due anni. Due anni di grande lavoro e di grandi risultati. Un arricchimento personale essermi confrontato con un politico di grande esperienza e di grande generosità. Da oggi – scrive Caparvi - il timone passa nelle mani di Nico Nunzi, quale referente provinciale di Terni, fino all’appuntamento congressuale. Un grande in bocca al lupo a lui e a tutti i militanti ed eletti del ternano”.

Il segretario federale Matteo Salvini ha ringraziato Barbara Saltamartini: “Per l'impegno e per i grandi risultati raggiunti. In bocca al lupo a Nico Nunzi. La Lega cresce da nord a sud: a Terni, in Umbria e in tutta Italia dobbiamo confermarci partito serio, radicato e capace di governare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Nico Nunzi nuovo referente della provincia di Terni. Prende il posto di Barbara Saltamartini

TerniToday è in caricamento